Stan Lee aveva già girato il suo cammeo per Avengers 4

Il cammeo di Stan Lee in Avengers 4 è già stato girato

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
"Quando l'ho incontrato era chiaro che gli mancava buona parte della classica energia che tutti avevamo imparato a riconoscere quando compariva alle convention o nei cammeo, ma quando gli ho chiesto di cammeo futuri ha espresso un vero interesse nel farne di nuovi, nel caso fosse stato possibile girarli senza troppa difficoltà" - questo un estratto del commento di Roy Thomas pubblicato poco fa su BleedingCool alla notizia della morte di Stan Lee.

Il leggendario fumettista era noto per i suoi cammeo cinematografici e televisivi, e prima di morire ne aveva già girati alcuni per i prossimi film dei Marvel Studios. In primis, il cammeo per Avengers 4, come avevano confermato i Fratelli Russo alcuni mesi fa a BBC Radio Scotland:

Non ama volare, quindi cerchiamo di concentrare tutti i suoi cammeo nello stesso momento. Quindi se stiamo girando più film in contemporanea, giriamo tutti i cammeo di quei film in un'unica soluzione, come nel caso di Ant-Man and the Wasp o Avengers 4. Lo spostiamo da un set all'altro e giriamo tutti i suoi cammeo in un giorno.

Lee dovrebbe aver già girato anche il suo cammeo per Captain Marvel (in uscita l'8 marzo 2019), anche se non è ancora stato confermato ufficialmente. Ci sono poi altri film Marvel che potrebbero contenere suoi cammeo: Spider-Man: Far from Home (5 luglio 2019), le cui riprese sono finite da poco, e X-Men: Dark Phoenix (7 giugno 2019). Anche in questi casi, però, non c'è alcuna conferma. Al Wizard World Nashville 2017, il manager personale di Lee aveva infatti confermato questi cammeo:

Abbiamo girato Avengers: Infinity War, entrambi i film. Abbiamo fatto Ant-Man and the Wasp, Black Panther e Thor: Ragnarok.

Vi terremo aggiornati!

CORRELATI

Continua a leggere su BadTaste