Stallone annuncia la director's cut dei Mercenari

I mercenari si è rivelato un film vincente per Sylvester Stallone, che intende ora cavalcarne il successo con una director's cut e un documentario intitolato Inferno: The Making of The Expendables...

Condividi

Fonte: deadline.com

Ora che I mercenari si è dimostrato un successo al boxoffice, il regista e protagonista Sylvester Stallone non sembra voler lasciare questo treno tanto in fretta, e se da un lato sta già parlando di un sequel con Bruce Willis come supervillain, dall'altro si sta impegnando per rendere più profittevole la release in home video.

Stallone ha appena completato i commenti al DVD, la cui data d'uscita deve ancora essere annunciata, e tramite Twitter ha annunciato che oltre alla versione base del film, intende distribuire anche una director's cut fra circa sei mesi.
Ma non è tutto: il regista ha in serbo anche un documentario sulla realizzazione del film, intitolato Inferno: The Making of The Expendables.

Da quanto si è capito, il documentario sarà distribuito separatamente dal dvd del film. "Sarà davvero duro, e ci saranno dentro tutti". Fra le scene del documentario, anche un brutale incidente di scena con l'ex lottatore di wrestling "Stone Cold" Steve Austin, che in seguito a uno stunt andato male sul set brasiliano del film è finito all'ospedale. Il documentario mostra il momento in cui a Stallone viene comunicato che necessita di un intervento chirugico per riparare la lesione alla spina dorsale all'altezza del collo.

Un documentario all'altezza del film quindi, di cui attendiamo ora la data d'uscita.

Discutiamone nel Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste