Stallone annuncia la director's cut dei Mercenari
I mercenari si è rivelato un film vincente per Sylvester Stallone, che intende ora cavalcarne il successo con una director's cut e un documentario intitolato Inferno: The Making of The Expendables...
Fonte: deadline.com
Stallone ha appena completato i commenti al DVD, la cui data d'uscita deve ancora essere annunciata, e tramite Twitter ha annunciato che oltre alla versione base del film, intende distribuire anche una director's cut fra circa sei mesi.
Ma non è tutto: il regista ha in serbo anche un documentario sulla realizzazione del film, intitolato Inferno: The Making of The Expendables.
Da quanto si è capito, il documentario sarà distribuito separatamente dal dvd del film. "Sarà davvero duro, e ci saranno dentro tutti". Fra le scene del documentario, anche un brutale incidente di scena con l'ex lottatore di wrestling "Stone Cold" Steve Austin, che in seguito a uno stunt andato male sul set brasiliano del film è finito all'ospedale. Il documentario mostra il momento in cui a Stallone viene comunicato che necessita di un intervento chirugico per riparare la lesione alla spina dorsale all'altezza del collo.