Stalinverse, il nuovo evento con gli eroi Valiant in versione sovietica

A dicembre esordirà l'evento Valiant Stalinverse, la cui miniserie portante Divinity III sarà affiancata da diversi tie-in...

Classe 1971, ha iniziato a guardare i fumetti prima di leggerli. Ora è un lettore onnivoro anche se predilige fumetto italiano e manga. Scrive in terza persona non per arroganza ma sembrare serio.


Condividi

Spoiler Alert
Divinity III: Komandar Bloodshot, copertina di Clayton Crain Negli ultimi anni le miniserie di Divinity hanno seguito i cosmonauti russi in un viaggio alla scoperta della coscienza e dei superpoteri. Nella terza stagione, tuttavia, si tornerà sulla Terra, dove verrà ricostruito l'Universo Valiant. Come vi anticipammo lo scorso maggio, Divinity III: Stalinverse di Matt Kindt e Trevor Hairsine sarà il titolo portante dell'evento ed esordirà a dicembre negli States.

Sarà affiancato da vari tie-in one-shot: il primo - previsto sugli scaffali a stelle e strisce per il 28 dicembre - sarà Divinity III: Komandar Bloodshot, firmato da Jeff Lemire e Clayton Crain.

In questo scenario apocalittico, l'Unione Sovietica ha vinto la Guerra Fredda e il mondo è governato dall'U.R.S.S. Numerosi sono gli eroi - come lo stesso Bloodshot, X-O Manowar o Ninjak - operanti sotto la protezione di Mosca.

Potete ammirare a lato la copertina di Divinity III: Komandar Bloodshot #1 realizzata da Crain, mentre qua sotto vi mostriamo una gallery con quattro variant cover dell'albo.

[gallery columns="2" size="large" ids="127018,127019,127020,127021"]

Fonte: Newsarama

Continua a leggere su BadTaste