Stagione 2016/2017: ecco quali show stanno già riscuotendo grande successo online

Un'analisi delle attività avvenute online rivela quali sono le serie della stagione 2016-17 che hanno ottenuto maggiore attenzione online

Condividi

La società ListenFirst ha analizzato le attività avvenute online legate alle nuove serie televisive che debutteranno nella stagione 2016-17, svelando quali titoli sono riusciti a ottenere più attenzione.
Il maggior numero di interazioni su Facebook, Instagram, Tumblr e Youtube ha come protagonista il ritorno di Prison Break con un coinvolgimento stimato in circa 7.7 milioni. La storia dei fratelli Scofield, nella classifica, è seguita da due novità: This Is Us e Timeless, rispettivamente con 5.9 e 5.1 milioni di interazioni. Il teaser e il logo di Star Trek hanno invece suscitato la reazione di 2.7 milioni di utenti online.

Per quanto riguarda il trailer con il maggior numero di visualizzazioni This Is Us ha battuto ogni record avendo raggiunto quota 47 milioni. Prison Break è invece salito a quota 30.7 milioni, seguito da Timeless con 14.3 milioni.

La serie con protagonisti Wentworth Miller, Dominic Purcell e Sarah Wayne Callies è al primo posto anche della classifica riguardante l'attività su 40 piattaforme digitali dal 16 al 22 maggio. Prison Break è infatti in prima posizione con un rating di 10,356, seguito dal nuovo progetto con Mandy Moore e Milo Ventimiglia arrivato a quota 6,156 e da Timeless con 5,146.

Ecco tutti i dati pubblicati da The Hollywood Reporter, voi quali serie seguirete?

UpfrontsOnline

Fonte: The Hollywood Reporter

Continua a leggere su BadTaste