Stagione 2015/2016 della ABC: i trailer di The Catch, The Muppets e altri 8 nuovi show!

Ecco i trailer di The Catch, The Muppets, The Family, Dr. Ken e altri sei nuovi show che la ABC farà debuttare nel corso della stagione 2015/2016

Condividi
La settimana dedicata agli upfront continua ad andare avanti con un ritmo serrato, e dopo che ieri sono stati svelati i trailer di diversi nuovi show di FOX (tra i quali vi sono anche gli attesissimi Minority Report e Lucifer) oggi è giunto il momento di focalizzare l'attenzione sulla ABC.
Il canale dell'alfabeto ha infatto pubblicato in rete i promo di The Catch, The Muppets, The Family, Dr. Ken, The Family, Wicked City, Oil, Of Kings and Prophets, Uncle Buck e The Real O’Neals - tutti show che il network farà debuttare nel corso della stagione 2015/2016.

I video sono tutti disponibili qui di seguito, preceduti dalle varie descrizioni

The Catch
Proveniente dalla casa di produzione Shondaland, questo show vede protagonista Mireille Enos (The Killing) nel ruolo di Alice Martin, una donna che sta per sposarsi con Kieran ed essere truffata. Inconsapevole della verità sul suo fidanzato, Alice – che si occupa di frodi – in realtà nasconde lei stessa dei segreti. Quando il piano ideato con esperienza da Kieran si scontra con le sue bugie perfettamente costruite, i due danno il via a una situazione pericolosa. Shonda Rhimes e Betsy Beers figurano tra i produttori esecutivi.

[embed]https://youtu.be/CfS4Qg2wA6o[/embed]

Dr. Ken
Ken Jeong sarà il Dr. Ken, un medico che è molto bravo con le patologie ma pessimo quando si tratta di relazionarsi con i pazienti in degenza. Lui cerca di essere un bravo medico, marito e padre, ma frequentemente rovina tutto. Fortunatamente, ha una moglie terapista (interpretata da Suzy Nakamura) che lo aiuta a far funzionare le cose.

[embed]https://youtu.be/f8dtjgUU_bI[/embed]

The Family
Il figlio di un politico riappare dopo essere scomparso per dieci anni, quando era solo un bambino. In questo thriller, la famiglia deve decidere se questo figlio al prodigo è davvero il loro figlio o se è un impostore. Nel cast figurano Joan AllenZach Gilford.

[embed]https://youtu.be/pEQ9ZXlAjwc[/embed]

The Muppets
Ecco la sinossi ufficiale:

Sovvertendo le aspettative della tv dei reality, questo mockumentary mostra come trascorrono le loro giornate i Muppets e il caos che nasce mentre cercano di ottenere una nuova serie su un network e di farla andare in onda.
Unendo al marchio di fabbrica dei Muppet, all’insegna dell’assurdo, con l’umorismo di show come The Comeback e Curb Your Enthusiasm, questa serie finalmente risponde alla domanda: “Cosa accade quando i Muppet vanno a casa?”.

[embed]https://youtu.be/40JjSRZLjHM[/embed]

Of Kings and Prophets
Si tratta di una saga epica e biblica sulla fede, l’ambizione e il tradimento, raccontata attraverso gli occhi di un re stanco della battaglia, di un profeta potente e pieno di risentimento e di un abile giovane pastore. Ray Winstone sarà il Re Saul. Reza Aslan figura tra i produttori esecutivi.

[embed]https://youtu.be/WNaclDZEn_U[/embed]

Oil (FKA Boom)
Questo show, che inizialmente era stato chiamato Boom, segue una giovane coppia che si trasferisce nel North Dakota nel tentativo di arricchirsi grazie a dei giacimenti petroliferi occupati. Un magnate spietato è però sulla loro strada. Fanno parte del cast Don Johnson, Chace Crawford, e Rebecca Rittenhouse.
[embed]https://youtu.be/gGIAXPL55BM[/embed]

Quantico
Ideato da Josh Safran, produttore e autore di Gossip Girl e Smash, vede come protagonisti delle giovani reclute dell’FBI, con ragioni diverse per entrare nell’organizzazione, che lottano affrontando l’addestramento nella base di Quantico. Si assisterà al loro passato segreto e al presente in cui si allenano, oltre a compiere dei salti nel futuro, quando si scoprirà che uno di loro era un terrorista responsabile dell’attacco più devastante sul suolo americano dai tempi dell’11 settembre. Il cast è formato da Priyanka Chopra, Dougray Scott, Jake McLaughlin, Yasmine Al Massri, Johanna Braddy, Tate Ellington, e Graham Rogers.

[embed]https://youtu.be/s7gJ74ARN84[/embed]

The Real O’Neals
Quella che ha l’apparenza di una famiglia cattolica perfetta in realtà non lo è. Le vite dei suoi componenti prendono “una piega inaspettata quando sorprendentemente delle verità vengono a galla”. Il cast è composto da Martha Plimpton, Jay R. Ferguson, Noah Galvin, Matthew Shively, Bebe Wood e Mary Hollis. Dan Savage sarà tra i produttori esecutivi.

[embed]https://youtu.be/ngJWPK6YB_c[/embed]

Uncle Buck
Adattamento del film "Io e zio Buck" (1989), il serial ha come protagonista l’attore Mike Epps nel ruolo di zio Buck: un ragazzo divertente, adorabile ma irresponsabile che ha bisogno di un lavoro e di un alloggio. Per una fortunata coincidenza, la tata dei suoi nipoti ha abbandonato il lavoro, e suo fratello (James Lesure) e sua cognata (Nia Long) hanno bisogno del suo aiuto. La personalità poco convenzionale di Buck sarà quello che serve alla famiglia, ma anche lui riceverà qualcosa di molto prezioso in cambio.

[embed]https://youtu.be/b8uYF9FN84c[/embed]

Wicked City
È un procedurale ispirato a crimini reali. Lo show esplorerà il sesso, la politica e la cultura popolare attraverso diverse ere della storia di Los Angeles degne di attenzione. La prima stagione è dedicata a due poliziotti di Los Angeles in cerca di un team di serial killer, in stile Bonnie & Clyde, nel mondo degli anni Ottanta tra rock and roll e feste animate dalla droga, sulla Sunset Strip. Nel cast ci saranno Adam Rothenberg, Ed Westwick, Taissa Farmiga e Gabriel Luna.

[embed]https://youtu.be/NdH-MycG0jg[/embed]

Continua a leggere su BadTaste