Stadia, un Buddy Pass aggiuntivo per i Founder
Google ha offerto un Buddy Pass aggiuntivo ai possessori della Founder's Edition di Stadia, con il quale invitare amici a giocare
Condividi
Google, nel pieno spirito delle ormai imminenti festività, ha lanciato una nuova iniziativa legata a Stadia, la propria piattaforma di gioco in streaming. Tutti i Founder infatti, coloro che per primi hanno potuto sperimentare il modello di gaming made in Mountain View, hanno ricevuto un ulteriore Buddy Pass, oltre a quello già incluso nel pacchetto precedentemente acquistato. Il regalo di Natale perfetto per chi volesse provare questa nuova esperienza.
https://twitter.com/googlestadia/status/1206652265714446336?s=21
Fonte: Stadia su Twitter
Continua a leggere su BadTaste
Il Buddy Pass permette di testare Stadia per un tempo limitato, in maniera del tutto gratuita. Per condividerlo basterà accedere all'app di Stadia, cliccare sull'icona a forma di busta, scoprire il codice e mandarlo a un amico. Lui potrà riscattarlo accedendo a sua volta all'app attraverso il codice ricevuto; a quel punto gli basterà creare il proprio account per attivare i tre mesi di gioco gratuiti. Il tutto è spiegato anche qui di seguito, nel tweet che ha annunciato l'iniziativa.
Leggi anche:
Google ha assunto vari ex dipendenti di Ubisoft per lavorare a giochi per Stadia
Stadia, per Google il mancato supporto al 4K è colpa degli sviluppatori