Squid Game: in fase di sviluppo un remake americano?

Secondo alcune indiscrezioni, in fase di sviluppo per Netflix ci sarebbe un remake americano della serie coreana Squid Game

Condividi

Squid Game potrebbe forse essere al centro di remake americano e sarebbe in corso lo sviluppo del potenziale nuovo show ispirato alla serie coreana che ha ottenuto record di visualizzazioni in tutto il mondo.

L'indiscrezione, condivisa da Jeff Sneider durante il podcast The Hot Mic, non è stata ancora confermata dai produttori e bisognerà attendere per scoprire se c'è qualche elemento fondato nelle dichiarazioni del reporter.
Nel progetto, secondo quanto dichiarato, sembra potrebbe addirittura essere coinvolto David Fincher come produttore.

Per ora i fan possono avere solo la certezza del ritorno di Squid Game con una seconda stagione e dell'arrivo del game show, girato alcuni mesi fa tra non poche polemiche.

Secondo le prime indiscrezioni, nella seconda stagione l’umanità verrà messa alla prova attraverso questo gioco ancora una volta,” ha anticipato lo sceneggiatore, confermando poi che Gi-hun (Lee Jung-jae) tornerà. Non solo: tornerà anche Front Man (interpretato da Lee Byung-hun), che si occupa di supervisionare lo Squid Game, che avrà una parte più ampia.

Più in generale, la stagione 2 si porrà la domanda: “È possibile la vera solidarietà tra esseri umani?”, visto che nella prima stagione i protagonisti sono concentrati nel cercare di uccidersi a vicenda.

Trovate tutte le notizie sulla serie nella nostra scheda.

Che ne pensate? Vi sembra una buona idea realizzare un remake americano di Squid Game?

Potete trovare tutte le informazioni e le curiosità sulla serie nella nostra scheda.

Fonte: The Hot Mic Podcast

Continua a leggere su BadTaste