Squid Game: la stagione 2 non è stata ancora scritta

Il creatore di Squid Game ha svelato di aver ideato la seconda stagione, ma non l'ha ancora scritta

Condividi
Squid Game tornerà sugli schermi con gli episodi della stagione 2, ma i fan potrebbero aspettare ancora a lungo: il creatore ha infatti svelato che non è ancora stata scritta.

Hwang Dong-hyuk, durante la sua partecipazione ai Critics Choice Awards, ha condiviso un piccolo aggiornamento sulla serie dei record su Netflix.
Lo sceneggiatore, indicando la sua testa, ha infatti dichiarato:

La seconda stagione è qui. Non sulle pagine, è qui.

Pur non avendo ancora scritto le sceneggiature dei nuovi episodi, Hwang ha però confermato che il personaggio di Lee Jung-jae tornerà con uno scopo preciso:

Tutto è un segreto. Non posso dire nulla. Ma tornerà e farà qualcosa per il mondo.

Recentemente, il creatore di Squid Game, aveva spiegato a Entertainment Weekly che nella seconda stagione si potrebbe vedere una versione diversa di Gi-hun:

Nella prima stagione la sua umanità è mostrata usando un modo davvero passivo. Ma penserei che nella seconda, grazie a quello che ha imparato dai giochi e alla sua esperienza, tutti saranno usati in modo più attivo. E, al tempo stesso, come accaduto per il Front Man (Lee Byung-hun) che era stato un vincitore in passato, si tratta come di Darth Vader. Alcuni finiscono per essere jedi e altri diventano Darth Vader, giusto? Penso che forse Gi-hun affronterà un punto critico in cui sarà messo alla prova.

Che ne pensate del fatto che la stagione 2 di Squid Game non sia ancora stata scritta? Lasciate un commento!

Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBook

Continua a leggere su BadTaste