Squid Game si candiderà come miglior serie drammatica e non come miniserie ai prossimi Emmy

Per la prossima stagione di premi, Squid Game, il successo coreano di Netflix, verrà candidato come serie drammatica e non come miniserie.

Condividi
Per la prossima stagione di premi, Squid Game, il successo coreano di Netflix, verrà candidato come miglior serie drammatica e non come miniserie.

A partire dai prossimi Emmy quindi, lo show potrà scontrarsi con Succession, l'ultima stagione di Better Call SaulThe White Lotus e l'ultima stagione di This Is Us. Nella categoria miniserie invece, Netflix proporrà Maid, che dovrà vedersela contro Nine Perfect Strangers, Scenes From a Marriage e Impeachment: American Crime Story.

Inoltre lo show, avendo un unico sceneggiatore e regista, non potrà partecipare ai Writers Guild Awards o ai Directors Guild Awards

Quali altri show mettereste al fianco di Squid Game come miglior serie di quest'anno? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste