Squid Game: per Halloween Lee Yoo Mi si è vestita come la pericolosa bambola
Lee Yoo Mi, l'attrice che interpreta Ji Yeong in Squid Game, per Halloween si è travestita dall'iconica e spaventosa bambola dello show
Condividi
Lee Yoo Mi, l'attrice che interpreta Ji Yeong in Squid Game, per Halloween si è travestita dall'iconica e spaventosa bambola dello show.
In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.
Continua a leggere su BadTaste
L'attrice si è vestita con la salopette arancione e la maglietta gialla, e si è acconciata i capelli coi due codini riconoscibili e ha posato per un set fotografico, come potete vedere dal post Instagram qui sotto:
View this post on Instagram
Cosa ne pensate del costume di Lee Yo Mi da bambola di Squid Game? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
LEGGI: Squid Game: la recensione
LEGGI: Squid Game è candidabile agli Emmy (e potrebbe fare la storia)
LEGGI: Squid Game: Netflix ha allestito una vera e propria area di gioco nella città di Los Angeles
LEGGI: Squid Game: la Corea del Nord sta usando la serie per criticare lo stile di vita sudcoreano
Fonte: Screen Rant