Squid Game, l'autore: "Sapevo che sarebbe stato o un capolavoro o un bizzarro flop"
In molti hanno notato le somiglianze tra Squid Game e altri prodotti, ma l'autore ha dichiarato che la serie era in sviluppo da molti anni.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
LEGGI: Squid Game “intasa” la rete in Corea del Sud, un provider fa causa a Netflix
LEGGI: Squid Game: la recensione
Trasformare la storia nella serie è stata un'avventura, proprio come lo era circa dieci anni fa. Sapevo già che sarebbe stato tutto o niente; o un capolavoro o un bizzarro flop. L'idea alla base di questo lavoro era molto sperimentale. Quindi continuavo a chiedermi se il pubblico avrebbe trovato convincente il fatto che i personaggi stessero rischiando la vita per giocare ai giochi dei bambini. Dopo circa 12 anni, il mondo è cambiato in un luogo in cui le storie di sopravvivenza così particolari e violente sono effettivamente accolte. I giochi della serie per cui i partecipanti impazziscono si allineano con i desideri delle persone di vincere il jackpot con cose come criptovalute, immobili e azioni. Tante persone sono riuscite a entrare in empatia con la storia.
Cosa ne pensate delle parole dell'autore di Squid Game?
Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.
Fonte: The Korean times