Squid Game: la sfida, chi ha vinto aspetta ancora il premio: "Copritemi di soldi!"

La persona che ha vinto Squid Game: la sfida deve ancora ricevere i suoi 4.5 milioni di dollari, come da accordi con la produzione

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Spoiler Alert

Mentre Netflix già pensa alla prossima stagione di Squid Game: la sfida, chi ha vinto la prima stagione del reality ispirato alla serie coreana sta ancora aspettando che la sua vincita, 4.56 milioni di dollari, venga versata sul suo conto corrente.

A rivelarlo la cinquantacinquenne Mai Whelan intervistata dal Times: "Mi sento come Tom Cruise: copritemi di soldi!" Nonostante le riprese della serie siano terminate a febbraio, infatti, la donna non ha ancora ricevuto un centesimo.

Un portavoce della produzione si è affrettato a specificare che la vincitrice era consapevole che il pagamento sarebbe avvenuto solo dopo la messa in onda del finale, disponibile su Netflix da pochi giorni. Il motivo è comprensibile: mantenere il massimo riserbo sugli esiti del reality fino alla sua conclusione definitiva. Ma nel frattempo Whelan ha speso già parte dei suoi soldi in abiti, scarpe e altri beni di lusso: "Ho ancora un po' di rimorso per questi acquisti, ma penso di essermelo meritato!" La donna ha anche iniziato a fare piani per ritirarsi con il marito: "Non sappiamo ancora dove, siamo felici dove siamo. Viviamo sull'acqua. È molto pacifico". E si occuperà di beneficenza: "Sponsorizzare l'educazione per i bambini, aiutare gli anziani. E il clima e la natura!"

Vi ricordiamo che i casting della seconda stagione sono in corso.

Continua a leggere su BadTaste