Squid Game: ecco quali sono i titoli Netflix preferiti dal cast
Il cast di Squid Game ha svelato i propri titoli preferiti di Netflix in un nuovo interessante video, da Peaky Blinders a The Last Dance
Jung Ho-Yeon adora Dark e Roma, il film di Cuaròn è ciò che guarda quando cerca conforto, mentre ha apprezzato anche Almost a Love Story. Lee Jung-Jae ha dichiarato di aver apprezzato il documentario Light up the Sky dedicato alle Black Pink, The Last Dance sulla carriera di Michael Jordan, I due Papi e Highwayman- L'ultima imboscata.
I quattro attori poi hanno parlato di un altro successo di Netflix, La Casa di Carta e Hae-soo ha svelato che farà parte del cast del remake coreano nel ruolo di Berlino.
LEGGI: Squid Game: la recensione
LEGGI: Squid Game è candidabile agli Emmy (e potrebbe fare la storia)
LEGGI: Squid Game: la Corea del Nord sta usando la serie per criticare lo stile di vita sudcoreano
In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri. La serie è disponibile su Netflix.
Fonte: YouTube