Squid Game batte Bridgerton: miglior lancio globale di sempre su Netflix in un mese
Squid Game ha ufficialmente battuto Bridgerton ottenendo il miglior lancio di sempre su Netflix nel mondo con 111 milioni di visualizzazioni
LEGGI: la recensione
Reed Hastings e Ted Sarandos e il team di Netflix le azzeccano davvero spesso. La loro strategia di internazionalizzazione non è facile, e la stanno facendo funzionare. È impressionante e di ispirazione. E non vedo l'ora di vedere la serie.
.@ReedHastings and Ted Sarandos and the team at @Netflix get it right so often. Their internationalization strategy isn’t easy, and they’re making it work. Impressive and inspiring. (And I can’t wait to watch the show.) https://t.co/yFw7TGyc1U
— Jeff Bezos (@JeffBezos) October 2, 2021
L'impressione che Squid Game sarebbe diventata la serie con il miglior lancio di sempre su Netflix c'era da tempo: dopo l'uscita sulla piattaforma il 17 settembre, la serie ha generato un passaparola incessante, ed è stata apprezzata dal pubblico e dalla critica. Alla fine del mese, Ted Sarandos aveva annunciato che verosimilmente avrebbe battuto il record assoluto detenuto da Bridgerton.
Ricordiamo che la settimana prossima Netflix svelerà i suoi risultati finanziari trimestrali, completi con i dati aggiornati sulla crescita degli abbonati. Attualmente il servizio è presente in oltre 200 paesi e ha oltre 209 milioni di abbonati.
Fonte: netflix