Squid Game 2: Lee Jung-jae svela quando inizieranno le riprese e nuovi dettagli sulla storia
Lee Jung-jae ha svelato quando inizieranno le riprese della stagione 2 della serie Squid Game e qualche dettaglio sulla storia
Lee Jung-jae ha rivelato nuovi dettagli relativi alla stagione 2 di Squid Game, raccontando quando inizieranno le riprese e condividendo delle anticipazioni sulla storia.
Le riprese della seconda stagione inizieranno in estate e dureranno probabilmente dieci mesi. Avremmo dovuto lavorare alla prima stagione per circa 10 mesi, ma poi ci sono stati dei ritardi causati dal COVID-19. Ma, considerando che la stagione 2 sarà più grande come portata, probabilmente ci vorrà di più per completarla.
Come abbiamo tutti visto alla fine della prima stagione, la trama principale della stagione 2 ruoterà intorno alla vendetta e la figura chiave che controllava i giochi nella prima stagione era quella di Lee Byung Hun, quindi sembra che noi due saremo le presenze centrali di questa prossima storia. Sarà la prima volta che lavoro con lui, in realtà. Abbiamo recitato insieme in una serie drammatica intitolata White Nights 3.98 in passato, ma non avevamo avuto scene insieme.
I fan sembra dovranno quindi attendere a lungo prima di poter vedere i nuovi episodi di Squid Game e, nell'attesa, Netflix proporrà lo show The Challenge, il progetto recentemente al centro di alcune polemiche che ha messo in palio una cifra record. Le riprese delle prove, ispirate ai giochi della serie coreana, sembra abbiano causato qualche problema ai partecipanti provenienti da tutto il mondo.
Che ne pensate del periodo previsto per le riprese della stagione 2 di Squid Game? Lasciate un commento!
Ppotete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ComicBook