Squid Game 2: Lee Jung-jae svela le prime anticipazioni su quello che dovrebbe accadere a Gi-hun

L'attore Lee Jung-jae ha condiviso le prime anticipazioni riguardanti quello che dovrebbe accadere a Gi-hun nella seconda stagione di Squid Game

Condividi
Il creatore di Squid Game ha recentemente parlato delle trattative con Netflix per realizzare la seconda e la terza stagione della serie e ora il protagonista Lee Jung-jae ha svelato di essere a conoscenza di qualche anticipazione sulla possibile trama.

L'attore ha spiegato a People:

In un certo senso una seconda stagione è diventata inevitabile. Mi ricordo che quando stavamo girando ho chiesto al creatore Hwang Dong-hyuk se ci sarebbe stata e ha detto 'Non penso. Sarà davvero difficile'. Ma non possiamo non farla ora, abbiamo ricevuto così tanto amore da tutto il mondo.

Lee ha poi spiegato:

Spero che nelle prossime puntate ci sia qualche tipo di sorpresa che sia eccitante e sorprendente per me e per gli spettatori. Se fosse prevedibile non sarrebbe divertente.

La star di Squid Game ha quindi aggiuntio:

Non ho idea di quello che accadrà o della portata della storia, ma l'unica cosa che Hwang mi ha detto è che Seong Gi-hun sarà ancora nello show e sarà di nuovo impegnato a giocare nell'arena.

Lee ha inoltre ricordato che il primo giorno delle riprese della scena in cui i concorrenti al gioco mortale intraprendono la sfida "luce rossa, luce verde" si è reso conto del potenziale successo della serie:

Ho visto il gigantesco robot Young-hee e 456 persone vestite di verde che correvano per salvarsi. Ho improvvisamente avuto la sensazione che sarebbe stato un grande successo. Sono andato da Hwang e ho detto a lui e ai realizzatori: 'Penso che la serie sarà realmente popolare. Dovreste fare immediatamente un parco a tema, dovreste assicurarvi che ci sia il robot e che le persone possano cimentarsi con i sei giochi che sono presenti nello show'.

In Squid Game (“il gioco del calamaro”, un popolare gioco per bambini praticato sin dagli anni settanta), 456 concorrenti gareggiano l’uno contro l’altro in una serie di giochi per bambini con colpi di scena mortali cercando di sopravvivere vincendo il montepremi di 45,6 miliardi di won. Nel corso di nove episodi seguiamo le vicende di numerosi personaggi tra i concorrenti (caratterizzati da un numero) e altri.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Lee Jung-jae sulla seconda stagione di Squid Game? Lasciate un commento!

Tutte le notizie sulla serie sono nella nostra scheda.

Fonte: People

Continua a leggere su BadTaste