Squid Game 2: annunciati i dettagli degli eventi dedicati alla serie durante il Lucca Comics & Games 2024

L'evento Lucca Comics & Games 2024 darà spazio anche a vari appuntamenti dedicati alla seconda stagione di Squid Game, ecco i dettagli

Condividi

Netflix ha annunciato la sua presenza al Lucca Comics & Games 2024 con la stagione 2 della serie Squid Game ed una serie di appuntamenti imperdibili.

In Piazza Anfiteatro, ad esempio, prenderanno vita il padiglione e lo store esclusivo dedicati allo show coreano (con prodotti creati esclusivamente per l'appuntamento in programma dal 30 ottobre al 3 novembre), dove i fan potranno immergersi nel mondo dell’iconica serie.

Il 31 ottobre, inoltre, Lucca accoglierà il creatore, scrittore e regista Hwang Dong-hyuk e i protagonisti Lee Jung-jae e Wi Ha-jun, che incontreranno i fan e sveleranno, a tutto il mondo, alcune novità dell’attesissima seconda stagione, che sarà disponibile dal 26 dicembre solo su Netflix.

Nel corso della manifestazione ci saranno anche altre sorprese da scoprire in tutta la città, a partire dall’iconica bambola che dominerà Piazza San Michele, sfidando i fan nel gioco “1, 2, 3, stella!”.

La sinossi di Squid Game 2

Tre anni dopo aver vinto lo Squid Game, il Giocatore 456 ha rinunciato ad andare negli Stati Uniti e fa il suo ritorno con un nuovo piano in mente. Gi-hun si tuffa ancora una volta nel misterioso gioco di sopravvivenza, iniziando un altro gioco di vita o di morte con nuovi partecipanti riuniti per vincere il premio di 456 miliardi di won.

La battaglia tra Gi-hun (Lee Jung-jae, che per il ruolo nella prima stagione ha vinto come Attore Protagonista in una Serie Drammatica ai 74esimi Emmy) e il Front Man (Lee Byung-hun) entra nel vivo, mentre Gi-hun cerca vendetta in un nuovo gioco letale.

La nuova stagione accoglierà anche altri amati personaggi della prima stagione, come il Reclutatore (Gong Yoo). Oltre ai nuovi membri del cast Yim Si-wan, Kang Ha-neul e Park Gyu-young.

Il visionario regista Hwang Dong-hyuk ritorna alle redini del progetto. In seguito alla sua storica vittoria ai 74esimi Emmy Award, primo asiatico ad aggiudicarsi la Miglior Regia in una Serie Drammatica. Il filmmaker riprende il suo ruolo di regista, scrittore e produttore.

Fonte / Netflix
Continua a leggere su BadTaste