Square Enix rivela la line-up per il TGS 2020, con Babylon's Fall e potenziali nuovi annunci
Con il Tokyo Games Show che quest'anno si prepara a un'edizione esclusivamente online, Square Enix ha rivelato la sua line-up per l'evento
Condividi
Con il Tokyo Game Show che quest'anno - per i motivi che tutti conosciamo - si prepara a un'edizione esclusivamente online, gli sviluppatori giapponesi stanno scaldando i motori in attesa di poter mostrare al pubblico i propri nuovi prodotti e, tra questi, chiaramente c'è anche Square Enix.
Il publisher nipponico, per l'occasione, ha aperto un sito dedicato proprio al TGS 2020 Online e alla line-up dei titoli che ne saranno protagonisti. Oltre all'imminente Marvel's Avengers, già disponibile da oggi per coloro che hanno acquistato la Collector's Edition, e ad alcuni giochi appartenenti alle serie di Dragon Quest e Final Fantasy, salta immediatamente all'occhio Babylon's Fall, nuova e attesissima IP dei ragazzi di PlatinumGames.
Come se non bastasse, nella sezione "Schedule" dedicata ai panel, ci sono ben 5 slot misteriosi etichettati come coming soon, i quali potrebbero indicare titoli non ancora annunciati. Chiaramente non è automaticamente detto che questi slot corrispondano ad altrettanti nuovi giochi, ma il TGS 2020 potrebbe rivelarsi una buona vetrina per mettere in mostra alcuni progetti inediti.
Continua a leggere su BadTaste
Di seguito potete consultare la lista completa di tutti i titoli riportati sul sito di Square Enix:
Marvel’s Avengers
Kingdom Hearts Melody of Memory
Dragon Quest XI S Definitive Edition
Collection of SaGa
Dragon Quest: The Adventure of Dai games
Babylon’s Fall
Balan Wonderworld
War of the Visions: Final Fantasy Brave Exvius
Toji to Miko
Dragon Quest X
Dragon Quest Rivals Ace
Final Fantasy XIV
Final Fantasy Brave Exvius
Romancing SaGa Re:Universe
Dragon Quest Walk
Dragon Quest Tact
Dragon Quest Monsters 2: Iru and Luca’s Mysterious Key
Final Fantasy Trading Card Game
In attesa di scoprire tutte le novità di Square Enix dal TGS 2020, che si terrà dal 23 al 27 settembre, vi terremo aggiornati sulle pagine di BadTaste.
Fonte: Twinfinite