Square Enix registra tre nuovi marchi relativi a Final Fantasy VII

Square Enix ha registrato tre nuovi marchi, tutti apparentemente relativi al mondo di Final Fantasy VII, nuovi giochi in arrivo?

Condividi

L'attesa per Final Fantasy VII Remake Parte II è ancora lunga, ma potrebbe essere alleggerita dall'arrivo di nuovi prodotti dedicati alla saga.

Square Enix ha infatti registrato tre nuovi marchi, tutti apparentemente relativi al mondo di Cloud e soci.

Square Enix ha registrato “Ever Crisis” e “The First Soldier” il 17 dicembre in Giappone, e il logo della Shinra Electric Power Company il 22 dello stesso mese.

Ever Crisis potrebbe riferirsi a un progetto relativo a Crisis Core, il prequel del settimo capitolo uscito su PlayStation Portable, o al titolo mobile Before Crisis.

The First Soldier potrebbe riferirsi a qualcosa con protagonista Sephiroth, il cattivo principale del settimo episodio.

La Shinra Electric Power Company è infine l'organizzazione industriale contro cui Cloud e la sua squadra  combattono per gran parte del gioco.

A cosa saranno legati questi tre marchi? Diteci la vostra con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Vi ricordiamo che il primo capitolo del remake è disponibile da inizio 2020, al momento in esclusiva per PlayStation 4, di seguito una breve sinossi:

FINAL FANTASY VII REMAKE è la reinterpretazione del leggendario titolo originale con personaggi indimenticabili, trama appassionante ed epiche battaglie.

Il primo episodio del progetto si conclude con la fuga da Midgar e, rispetto all’originale FINAL FANTASY VII, approfondisce i fatti avvenuti nella città.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste