Square Enix presenta l'action figure di Batman in versione Mr. Freeze

Square Enix ha presentato la terza action figure della Rogue Series, una statua in cui Batman si fonde con Mr.Freeze

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Dopo l'action figure dedicata a Batman/Due Facce e quella di Batman/Joker, l'Uomo Pipistrello è protagonista di una nuova inquietante fusione: Play Arts e Square Enix hanno infatti realizzato un terzo modello della Rogue Series in cui il paladino di Gotham City si mescola con Mr. Freeze.

Come le precedenti statue, anche questo Batman è ricco di dettagli: il mantello, l'armatura, gli stivali e il cappuccio sono ricoperti da ghiaccio, mentre la maschera è dotata di uno speciale protezione che conserva il freddo. Dall'equipaggiamento di Mr. Freeze provengono la Freeze Gun e alcuni proiettili contenuti in speciali capsule di metallo fosforescenti.

Tra gli accessori troviamo le mani intercambiabili, il Batarang e un tubo che collega il fucile all'armatura. L'action figure è alta circa 25 centimetri e sarà messa in commercio a partire da aprile, al prezzo di $ 173.

[gallery size="large" ids="139355,139356,139357"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste