Square Enix fonde Batman e Due Facce in un'inquietante action figure

Square Enix inaugura la sua collezione Rogue Series dedicata a Batman, nel quale il supereroe si fonderà con i suoi peggiori avversari...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

Batman Due FacceAlla scorsa San Diego Comic-Con, Square Enix ha annunciato di essere al lavoro su una linea di action figure dedicate a Batman, appartenenti alla collezione Rogue Series, nella quale l'Uomo Pipistrello si fonde con alcuni dei suoi avversari più famosi.

Il produttore ha diffuso le immagini promozionali del primo modello di questa nuova serie, un'inquietante statua di Batman/Due Facce. Come per il celebre criminale, il personaggio è per metà normale e per metà sfigurato: la prima presenta l'aspetto di un normale Batman in armatura, pronto a combattere, mentre la disturbante parte "Harvey Dent" ha un costume sbrindellato che mette in mostra la carne viva e i muscoli. Anche il volto presenta una metà sfigurata, nel quale sono esposti in modo grottesco la mascella, i denti e un bulbo oculare.

La statua sarà venduta con diversi accessori: una testa alternativa, mani e braccia normali o sfigurate intercambiabili, una pistola con rampino e un batarang in stile Due Facce.

La grottesca action figure è venduta al prezzo di 21.384 Yen (circa 190 Euro) e sarà spedita agli acquirenti a partire da novembre. Il successivo modello della collezione sarà un Batman/Joker, ma non sono ancora state mostrate immagini del modello.

Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste