Spy X Family: la stagione 2 arriva a ottobre, un nuovo poster
Crunchyroll ha annunciato la data d'uscita della stagione 2 di Spy X Family, pubblicando anche un nuovo poster
Crunchyroll ha annunciato la data d'uscita della stagione 2 di Spy X Family, pubblicando anche un nuovo poster.
La nuova stagione debutterà il primo ottobre in Giappone, e al centro del poster possiamo vedere la piccola Anya, la cui particolare famiglia si sta allargando sempre più.Nella nuova stagione ci sarà Hiroki Takahashi che presterà la propria voce a Keith Kepler.
La serie televisiva è prodotta da Wit Studio e CloverWorks. La prima stagione è andata in onda dal 9 aprile al 25 giugno 2022 su TV Tokyo e altre reti affiliate, mentre la seconda inizierà il 1º ottobre 2022.
Con molta probabilità la stagione 2 sarà trasmessa in simulcast su Crunchyroll. Nel frattempo, è stato annunciato che il manga ha superato le 25 milioni di copie vendute a livello globale. di seguito la sinossi ufficiale:Twilight, una delle migliori spie al mondo, ha trascorso la vita ad affrontare missioni sotto copertura per rendere il mondo un posto migliore. Un giorno però riceve un compito particolarmente difficile: dovrà formare una famiglia temporanea e iniziare una nuova vita!
LEGGI:Sony compra ufficialmente Crunchyroll, il servizio fa ora parte di Funimation
LEGGI: One-Punch Man: annunciata ufficialmente la stagione 3
GUARDA: Chainsaw Man arriva a ottobre, guarda il nuovo trailer
Siete contenti per la data d'uscita della stagione 2 di Spy X Family? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, su inostri canali social.
Fonte: Facebook