Spot, video e sito di 10.000 a.C

Sono online ben 6 spot tv di 10.000 a.C, mentre il sito ufficiale del kolossal di Roland Emmerich è stato completamente rinnovato, ed è uscita anche una extended clip...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: CanMag

Esce a marzo, anche in Italia, 10.000 a.C., il kolossal "preistorico" di Roland Emmerich, regista di Independence Day e l'Alba del Giorno Dopo.

La Warner ha lanciato la campagna video per il film, con ben sei spot tv disponibili anche online, assieme a una extended clip. Potete vedere i sette filmati direttamente dai link sottostanti:

E' online anche la nuova versione del sito ufficiale del film, che potete vedere cliccando qui .

Intanto la Warner Italia ha diffuso la sinossi italiana del film, eccola di seguito: 

 

C'era una volta un mondo in cui gli enormi mammuth vagavano sulla terra. Un mondo in cui le idee e le credenze che nascevano forgiavano per sempre il genere umano. Il film segue un giovane cacciatore alla ricerca di un esercito attraverso il deserto, in lotta con la tigre dai denti a sciabola e predatori preistorici per salvare la donna che ama da un malvagio signore della guerra deciso a possederla.

 

Nel cast del film Camilla Belle, Steven Strait, Cliff Curtis e Omar Sharif. 10.000 a.C. uscirà il 7 marzo negli Stati Uniti e il 14 marzo da noi. 


 Discutiamone nel Forum Cinema.

Continua a leggere su BadTaste