Spot: James Bond devastato dalle esplosioni
Stranissimo spot televisivo per Quantum of Solace: la Sony promuove l'Alta Definizione colpendo Daniel Craig con una raffica di esplosioni. Povero James Bond!
Condividi
Fonte:Traileraddict
Quali sono le migliori scene da vedere in HD? Quelle con moltissimi dettagli: l'alta definizione permette di apprezzarli al meglio.Ecco quindi che, per la Sony, il miglior modo per promuovere l'alta definizione e Quantum of Solace, il ventiduesimo episodio delle avventure di James Bond, sembra essere quello di piazzare il povero Daniel Craig in mezzo a una serie di devastanti esplosioni.
Ovviamente si tratta di effetti visivi, la lo spot fa decisamente uno strano effetto. Purtroppo il filmato non è disponibile in HD, ma probabilmente lo vedremo nei vari negozi per pubblicizzare gli schermi Sony. Intanto, è disponibile qui sotto:Tutti i poster, i video, il cast e la trama di Quantum of Solace nella nostra scheda.
Scritto da Paul Haggis e diretto da Marc Forster, il ventiduesimo episodio di James Bond uscirà il 7 novembre in Italia.