Spoonbenders: l'adattamento del romanzo diventerà una serie sviluppata per Showtime
Il romanzo Spoonbenders, scritto da Daryl Gregory, verrà adattato per il piccolo schermo e il progetto è destinato a Showtime
Condividi
Spoonbenders, il romanzo scritto nel 2017 da Daryl Gregory, diventerà una serie tv targata Berlanti Productions di cui Showtime sembra sia intenzionata a ordinare il pilot.
Spoonbenders sarà scritto e prodotto da Stephen Falk, mentre nel team di produttori ci saranno anche Greg Berlanti e Sarah Schechter.
Berlanti, in veste di produttore, ha attualmente in lavoro ben 19 show, superando le dieci serie su cui ha lavorato nel 2017.
Continua a leggere su BadTaste
Al centro della storia raccontata tra le pagine c'è l'Amazing Telemachus Family, uno spettacolo di magia itinerante che porta in sena delle persone dotate realmente di poteri e che affrontano una tragedia. Venticinque anni dopo i personaggi devono ritrovarsi e affrontare debiti, dissapori, la mafia e la CIA, cercando di fuggire da chi li sta cercando.
Falk, recentemente, ha creato la serie You're the Worst, andata in onda per cinque stagioni, ha fatto parte del team di Weeds e collaborato alla produzione di Orange Is The New Black collaborando con Jenji Kohan.
Che ne pensate dell'adattamento di Spoonbenders? Lasciate un commento!
Fonte: Variety