Spooked, Disney+ ha messo in sviluppo una commedia soprannaturale di Halloween
Disney+ ha messo in sviluppo una commedia soprannaturale di Halloween che sarà intitolata Spooked, scopriamo i primi dettagli
Condividi
Stando a quanto pubblicato dall'Hollywood Reporter, Disney+ ha messo in sviluppo un nuovo film a tema Halloween.
In cabina regia ci sarà il cineasta irlandese Peter Foott, noto per aver diretto The Young Offenders. I dettagli della trama sono sotto chiave, ma la storia dovrebbe ruotare attorno alla notte di Hallowen in cui succede qualcosa di soprannaturale: tutti i ragazzini in strada impegnati a fare "dolcetto o scherzetto" si ritrovano a essere trasformati nei personaggi da cui sono vestiti.
Mark Bauch figurerà come produttore esecutivo. Restando in tema Disney+, qui di seguito potete scoprire le novità di agosto:
Continua a leggere su BadTaste
La pellicola, intitolata Spooked, sarà una commedia soprannaturale prodotta da Dan Lin e Jonathan Eirich della casa di produzione Rideback.
Tyler Burton Smith ha scritto la sceneggiatura del progetto acquistata da Disney+ e che ora subirà qualche rimaneggiamento da parte di Foott.
In ordine avremo:
Howard: La vita, le parole;
Alex & Co. - Stagioni 2-3;
I Greens in città - Stagione 1;
Big Hero 6 - La serie - Stagione 1;
Magic Camp;
La famiglia Proud - Stagioni 1-2;
Phineas e Ferb Il film: Candace contro l'universo;
Bear Grylls: Celebrity Edition
Cosa ne pensate? Curiosi di scoprire nel dettaglio come sarà il nuovo film su Halloween prodotto da Disney+? Ditecelo nei commenti!
Fonte: THR