Spoiler: Thor: The Dark World, la descrizione delle scene post-crediti!

Arriva dal sito belga Brainfreeze la descrizione delle due scene post-crediti di Thor: The Dark World che solleticheranno le aspettive dei fan...

Condividi

Attenzione: la notizia che segue contiene pesanti spoiler sul prosieguo dell'Universo Cinematografico Marvel!


Che Thor: The Dark World offrirà agli spettatori ben due scene post-crediti - una posta a metà e una alla fine degli stessi - era un dato già acquisito.

Adesso però, da un sito belga, arriva la spoilerosissima descrizione di questi due segmenti.

Vista e considerata la fonte, abbiamo dovuto necessariamente impiegare Google Translate, sistemando il più possibile la fantasiosa traduzione dello strumento offerto dal colosso di Mountain View.

Prima Scena: serve er introdurre I Guardiani della Galassia.

Dopo che l'Aether è tornato nelle mani degli Asgardiani, Sif e Volstagg lo portano al museo Intergalattico dove vediamo niente meno che Il Collezionista, interpretato da Benicio del Toro. La ragione di questo è che il Tesseract è già in quel di Asgard e pensano che non sia appropriato custodire due Gemme dell'Infinito nelle loro mani.

Quando Il Collezionista rimane solo con l'artefatto esclama "Fuori una, ne mancano cinque". Il che lascia supporre che lui stia lavorando in "conto terzi"...

Seconda scena: si tratta di un passaggio divertente che suggerisce l'arrivo di un terzo Thor.

Il Dio del Tuono torna sulla Terra, abbraccia Jane e la bacia con passione. Ha scelto di stare con lei. Alla fine vediamo una bestia di Jotunheim che sbuca fuori a Londra. Era passata attraverso il varco dimensionale della battaglia finale.

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del Forum Supereroi!

Questa la sinossi ufficiale del film:

Thor: The Dark World continua l'avventura sul grande schermo dedicata a Thor, il Mitico Vendicatore, ora impegnato a lottare per salvare la Terra e i Nove Regni da un tenebroso nemico che minaccia l'intero universo. Subito dopo gli eventi di Thor e The Avengers, il semi-dio combatte per ristabilire ordine nel cosmo... ma un'antica razza guidata dal malvagio Malekith ritorna ad avvolgere l'universo nell'oscurità. Davanti a un nemico che nè Odino nè Asgard sono capaci di affrontare, Thor deve imbarcarsi nel più pericoloso viaggio che abbia mai dovuto affrontare di persona, un viaggio che lo porterà a riunirsi con Jane Foster e lo constringerà a sacrificare ogni cosa per salvare tutti.

Thor: The Dark World, diretto da Alan Taylor, uscirà a novembre.

Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.

Continua a leggere su BadTaste