Spoiler sul finale di Wolverine

Un sito neozelandese ha pubblicato parecchi spoiler su X-Men Origins: Wolverine. Si tratta di informazioni sull'epoca in cui è ambientato il film, sulle location e su una scena... esplosiva!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: Stuff.co.nz

Uno dei siti di informazione più importanti della Nuova Zelanda ha rivelato alcuni spoiler sulla trama di X-Men Origins: Wolverine. Il film di Gavin Hood verrà presto girato in Nuova Zelanda, e alcuni reporter hanno scoperto dettagli interessanti sulle scene girate.

Attenzione perché quanto segue è decisamente spoiler.

Le riprese del film si svolgeranno prossimamente a Central Otago. L'epoca in cui è ambientato sono gli anni settanta: Wolverine, interpretato dall'australiano Hugh Jackman, viene mostrato nella sua evoluzione di personaggio. Alcune riprese verranno realizzate anche ad Arcadia Station, vicino a Glenorchy, Kingston Beach, lo splendido Milford Sound, Rees Valley, Skippers Canyon e Naseby Forest.

Ad Arcadia Station verrà costruita una fattoria e una stalla. L'ultima scena del film si svolgerà proprio lì: la stalla verrà fatta saltare. Nel finale del film infatti un cecchino spara un razzo, mancando di poco Wolverine ma facendo esplodere l'edificio. Quattro cineprese riprenderanno la scena, che verrà girata in un'unico evento.

Le riprese delle scene dovrebbero avvenire a partire dal 14 gennaio. Il cast e la crew lavoreranno 15 ore al giorno, sette giorni su sette, e verranno ospitati a Queenstown.

X-Men Origins: Wolverine è scritto da David Benioff e diretto da Gavin Hood (Tsotsi).
Le riprese del film si svolgeranno in Australia per poi spostarsi in Nuova Zelanda e, invine, concludersi a New Orleans - un indizio, quest'ultimo, del fatto che nel film potrebbe apparire Gambit, il mutante in grado di far esplodere gli oggetti.
La data d'uscita è stata fissata per il 1 maggio 2009.

Discutiamone sul Forum Supereroi

Continua a leggere su BadTaste