Spoiler su The Amazing Spider-Man, prima vera occhiata a Lizard?

Ancora una volta è il merchandise a svelare, con parecchio anticipo sull'uscita, alcuni spoiler sulla trama di uno dei film più attesi del 2012...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Come sa bene chi ci segue con regolarità, sono i giocattoli la fonte dei primi spoiler "importanti" sulla trama di molti kolossal. Il merchandise viene infatti preparato con parecchi mesi d'anticipo rispetto all'uscita di questi film, e così può capitare che vengano diffuse immagini "rivelatrici".

E' il caso di questo set della Mega Bloks dedicato a The Amazing Spider-Man, che svela una scena chiave del film di Marc Webb che coinvolge Spider-Man e Lizard.

La scatola si intitola "La Battaglia della Torre della Oscorp" e include tre personaggi: Spider-Man, Lizard e "SWAT Lizard", che sembra confermare un rumour di molto tempo fa nel quale si diceva che verso la fine del film il Dr. Connors avrebbe trasformato un team SWAT in lucertoloni che avrebbe usato come scagnozzi in una battaglia finale.

Potete vedere l'immagine qui sotto:

Seguono un'altra serie di confezioni che mostrano laboratori e battaglie (inclusa quella sul Manhattan Bridge di cui aveva parlato C. Thomas Howell):

Ma non è tutto. Altre immagini di oggetti che faranno parte del merchandise del film ci permettono di dare un'occhiata a quella che forse è la prima foto ufficiale di Lizard:

Voi quanto attendete il film? Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum!

Diretto da Marc Webb, The Amazing Spider-Man vede nel cast anche Emma Stone, Denis Leary, Campbell Scott, Irrfan Khan, Martin Sheen e Sally Field. Il film uscirà in 3D e 2D il 3 luglio 2012 negli USA.

Continua a leggere su BadTaste