Spoiler dalle action figure di Batman v Superman?

Un nuovo set di action figure collegate a Batman v Superman potrebbe - il condizionale è d'obbligo - aver rivelato un nodo narrativo del film

Condividi
Spoiler Alert
Sappiamo bene che quando si tratta di spoiler, i set dei giochi basati su questo o quel film non sono attendibili al 100%.

Quindi prendete questa segnalazione con tutte le cautele del caso. L'argomento è Batman v Superman e il villain contro cui i due supereroi potrebbero coalizzarsi nel corso della pellicola. Come potete constatare dalla foto che accompagna il tweet qua sotto, non si tratta del rumoreggiatissimo Doomsday.

I NOSTRI SPECIALI

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Supereroi.

Confermati nel cast di Batman V Superman: Dawn of Justice Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman, Jesse Eisenberg sarà Lex Luthor, Ray Fisher sarà Cyborg. Nel cast anche Holly Hunter e Jeremy Irons. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

Continua a leggere su BadTaste