Spoiler da Private Practice: parla Tim Daly

Condividi

Sembra proprio che il Dott. Pete di Private Practice abbia qualche problema con sua madre.

*Attenzione Spoiler*

Sembra infatti che la donna - interpretata dall'attrice premio Oscar Louise Fletcher - che apparirà per la prima volta nel nono episodio, abbia trascorso gli ultimi anni in galera.

"Pete l'ha vista uccidere questo ragazzo che viveva con loro," ha detto Daly a TVGuide. "Non sa chi sia suo padre, perché sua madre ha avuto una lunga serie di uomini dato che era un'alcolizzata. E che dire di quel ragazzo che stava lì? Pete l'ha vista mentre lo pugnalava a morte."

Lui però sarà spinto da Violet a parlarne "Violet [Amy Brenneman] lo spinge a rivelarglielo. Lui non ha intenzione di parlarne o di riviverlo, " aggiunge Daly. "Anche se sono passati tutti questi anni, per lui continua ad essere una ferita aperta"

Il fratello di Pete, che lui non vede da quando aveva 13 anni, comparirà a sua volta sempre nel nono episodio con un piano per tirare fuori di prigione sua madre.

Il ruolo non è stato ancora assegnato, ma Daly vorrebbe proporre Steven Weber, dato che in Wings aveva già fatto la parte di suo fratello: "E' ovvio che dovrebbe essere lui mio fratello!"

La quarta stagione di Private Practice va in onda ogni giovedì sul canale statunitense ABC, e verrà trasmessa prossimamente in Italia dal canale satellitare FoxLife.

Fonte: TVGuide

Continua a leggere su BadTaste