Spoiler da Brothers & Sisters 5x03, "Faking It"

Alcune interessanti (ma vaghe) rivelazioni su quello che succederà nel prossimo episodio del family drama targato ABC.

Condividi
Ecco cosa succederà ell'episodio che andrà in onda domani sera negli Stati Uniti:
  • qualcuno verrà disperso;

  • qualcuno mentirà sulla propria età;

  • una vecchia coppia si rimetterà in contatto;

  • qualcuno considererà un intervento di chirurgia plastica;

  • qualcuno (temporaneamente) assumerà una nuova identità.

Non si tratta di veri spoiler tuttavia, perché basta una rapida visione del video promozionale della puntata per capire la maggior parte di questi "qualcuno".

Ad essere dispersa potrebbe essere Holly; con i suoi gravi problemi di memoria, è facile ipotizzare che in un momento di disorientamento si possa essere persa da qualche parte.

Sarah è chiaramente quella che mentirà sulla sua età, niente di più esplicito: il suo fidanzato Luc è convinto che debba ancora compiere 40 anni.

La vecchia coppia che si rimetterà in contatto, possiamo intuirlo dalle immagini promozionali dell'episodio, sarà probabilmente Justin e Rebecca (che non è ancora apparsa dall'inizio della stagione).

A considerare la chirurgia plastica potrebbe essere Sarah, proprio per sembrare più giovane, anche se sicuramente si tratterà di un momento comico dell'episodio, niente di serio (a dire il vero potrebbe trattarsi anche di Kevin, a giudicare dall'immagine che abbiamo scelto per questo articolo).

Ad assumere una nuova identità sarà invece Kitty, che si spaccerà per una certa "Leslie" per fare colpo sul tuttofare sexy che sarà oggetto del suo interesse per qualche episodio.

La quinta stagione di Brothers & Sisters è iniziata negli Stati Uniti il 26 settembre, dove va in onda ogni domenica, trasmessa dalla ABC.
In Italia, verrà trasmessa prossimamente su Foxlife.

Fonte: TV Fanatic

Continua a leggere su BadTaste