Spoiler apocalittici su Pirati dei Caraibi 3

AICN ha pubblicato alcune immagini concettuali di Pirati dei Caraibi: ai confini del Mondo che rivelano grossi spoiler sul film. Si tratta di immagini a dir poco apocalittiche, che fanno ben capire il titolo della pellicola...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Fonte: AICN

Perché chiamare il terzo episodio di Pirati dei Caraibi "Pirati dei Caraibi: ai Confini del Mondo"? Ebbene, una risposta c'è, e la scoprirete cliccando sulla foto sottostante.

Infatti accederete alla pagina in cui AICN ha pubblicato diversi disegni di pre-produzione del terzo episodio della saga, immagini molto spoilerose che rivelano parti significative della trama.
Evidentemente chi di voi non vuole scoprire quali eventi apocalittici accadranno in questo film (che si annuncia a metà tra il fantasy e il metafisico...!) non clicchi sulla foto, altrimenti eccovi serviti.

SPOILER! Non leggete quanto segue se non volete rovinarvi alcune sorprese della trama del film

Noi ci limitiamo a mostrarvi il disegno della nave di Sao Feng, il pirata di Singapore che i Nostri incontreranno durante il film. La nave si chiama Hai Peng, e AICN spiega che Sao Feng è il dententore di una mappa che aiuterà Will, Elizabeth e Barbossa a salvare Jack Sparrow. Attraverso di essa trovano i Cancelli Lontani, che serviranno al trio per raggiungere Jack, dopo aver rubato la nave.

Pare che il vortice del quale si vede una serie di disegni (in una scena che include un combattimento, a giudicare dagli schizzi) sia proprio il luogo dove si trovano i Cancelli.

L'immagine sotto all'illustrazione della nave di Sao Feng mostra "Shipwreck Cove", un'isola costruita interamente con navi distrutte.
La foto ancora sotto mostra alcuni protagonisti del film seduti nella stiva di una nave, tra di essi si intravede Keith Richards seduto affianco a Elizabeth. Lui è Capitan Teague, colui il quale tiene il Codice dei Pirati tramite il quale non si sa quale disputa verrà risolta.

Le due immagini inferiori, infine, sono le più impressionanti. Una mostra che il titolo italiano, in effetti, è assolutamente corretto: ecco infatti i protagonisti raggiungere via nave il... confine del mondo, oltre il quale li aspetta il... deserto!

Cliccate qui sotto per vedere le foto:

NOTA: IMMAGINE RIMOSSA SU RICHIESTA DELLO STUDIO

In Ai Confini del Mondo Elizabeth Swann (Keira Knightley) e Will Turner (Orlando Bloom) si uniscono a Captain Barbossa (Geoffrey Rush) per salvare Jack Sparrow (Johnny Depp) dalla tomba "subacquea" nella quale era stato trascinato dal Kraken.

Continua a leggere su BadTaste