Spock vero protagonista di Star Trek?
AICN riporta alcuni spoiler sulla trama di Star Trek XI, che se fossero veri confermerebbero lo Spock "anziano" interpretato da Leonard Nimoy come vero protagonista del kolossal...
E' interessante vedere come, mentre ancora non è stato scelto un Capitano Kirk per Star Trek XI, tutti parlano di Spock e dei suoi due attori: Zachary Quinto e Leonard Nimoy. Proprio quest'ultimo è protagonista delle ultime speculazioni di AICn che sostiene di avere un vero scoop tra le mani. Secondo il sito, infatti, Leonard Nimoy (che interpreta il "vecchio" Spock) sarà l'autentico protagonista del film.
E infatti questa nuova timeline, come suggerisce il sito, potrebbe avere delle differenze davvero drammatiche, perché la realtà è sempre e comunque dominata dal caso. Insomma, non è detto che quanto raccontato da AICN sia vero, ma spesso il sito non sbaglia e quindi questa potrebbe essere la base da cui far ripartire la saga di Star Trek, con uno Spock giovane e uno anziano pronti a confrontarsi... Nel cast del film ci sono, per ora, Zachary Quinto (Spock da giovane), Leonard Nimoy (Spock da vecchio), Anton Yelchin (Checkov).
Con sei stagioni televisive di oltre 726 episodi totali e dieci film alle spalle, Star Trek è uno dei franchise meglio avviati della storia del cinema. Il nuovo film uscirà il 25 dicembre 2008.