Splinter Cell: nuovi dettagli sulla serie animata
Netflix e Ubisoft hanno stretto un accordo che prevede la realizzazione di varie serie, una delle quali dedicata a Splinter Cell.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ci atteniamo il più possibile al materiale originale e ci assicuriamo che i nostri team di scrittura, grafica e grafica si immergano nel DNA del gioco, a volte anche portandoli nei nostri studi di gioco per incontrare i creatori del gioco. La nostra licenza creativa non consiste nel reinventare ciò che è già stato detto. Sta piuttosto nel guardare quei mondi attraverso una lente diversa: vogliamo davvero lasciare che i creatori diano vita alla loro visione della nostra IP! Diamo loro la libertà di proporre trame, personaggi e stile inaspettati.
LEGGI: Splinter Cell: Netflix ordina due stagioni della serie animata scritta da Derek Kolstad!
LEGGI: Netflix e Ubisoft sviluppano due serie animate su Far Cry
A scrivere la serie e seguirla come produttore esecutivo sarà Derek Kolstad, già sceneggiatore del franchise di John Wick. Netflix ha già deciso di ordinare ben due stagioni da 16 episodi complessivi.
Fonte: Variety