Splatoon e Nintendo Switch: novità in arrivo nel 2020?
Un particolare messaggio di auguri per un buon 2020 stuzzica le attenzioni dei fan per delle novità su Splatoon nel prossimo futuro di Nintendo
Stando a un particolare messaggio di auguri postato sul profilo Twitter giapponese del gioco, però, questo fantomatico annuncio potrebbe arrivare più prima che poi. Osservando con attenzione il messaggio di auguri in questione, che vi riportiamo qui sotto, possiamo notare alcune scritte apparire sul pelo dell'acqua:
みなさん、いかがお過ごしだろうか?
— Splatoon(スプラトゥーン) (@SplatoonJP) January 1, 2020
のんびりお休みされている方も、お忙しい方もいらっしゃるだろう。
クマサン商会も元日早々バイトを募集しているようだ。
新年初シバキにおいでいただければ幸いだ。
本年もよろしくお願い申し上げます。 pic.twitter.com/nfsXWNIW0s
L'immagine augura un buon 2020 a tutta la community, ma il riflesso dei numeri "2020" sul mare, con le lettere capovolte a specchio, nasconde un messaggio segreto, ovvero "Save Our Salmon", salva i nostri salmoni. Salmoni che, nella celebre modalità Salmon Run, sono sempre stati considerati dei nemici da battere dai giocatori per conquistare le uova d'pro, quindi la domanda sorge spontanea: perché salvarli?
Per scoprire se l'immagine incriminata nasconde davvero novità legate a Splatoon, a dire il vero, potremmo non dover aspettare poi molto, visto che proprio nei giorni scorsi hanno cominciato a girare voci riguardanti un nuovo e imminente Nintendo Direct.