Splatoon 2: a maggio ritorna uno degli Splatfest più amati, in arrivo anche una Special Demo
Nintendo ha annunciato il ritorno di uno storico Splatfest per Splatoon 2, e per celebrare il tutto sarà rilasciata anche una Special Demo
L'ultimo Splatfest vide sfidarsi Caos contro Ordine, con la vittoria del primo, a chiudere i due anni di eventi del gioco. Oggi, in occasione del rilascio di una corposa patch, Nintendo ha annunciato il ritorno della battaglia dei condimenti, uno degli Splatfest più amati. Maionese e Ketchup se le daranno di santa ragione ancora una volta.
It’s a #Splatoon2 #Splatfest so contentious we have to do it twice! #TeamMayo and #TeamKetchup are back and it’s up to you to determine which sauce is the boss!
— Nintendo Versus (@NintendoVS) April 22, 2020
This bonus one-off Splatfest kicks off 5/22 at 3pm PT and ends 5/24 at 3pm PT. pic.twitter.com/n5Ar6EUkJ0
Lo Splatfest si terrà dal 22 al 24 maggio e - per anticipare l'evento - Nintendo renderà disponibile una Special Demo. In maniera simile a quanto fatto con Mario Tennis Aces e Arms, sarà possibile infatti scaricare una prova gratuita di tutte le modalità multiplayer di Splatoon 2, a partire dal 29 aprile fino al 6 maggio. Nello stesso periodo sarà possibile acquistare il gioco a un prezzo ridotto su eShop con inclusa una prova di sette giorni del Nintendo Online.
Fonte: Nintendo Life