Splash Mountain: un'imbarcazione affonda a Walt Disney World, le testimonianze dei visitatori
Splash Mountain, celebre attrazione di Walt Disney World, ha dovuto fare i conti con un guasto nel corso del fine-settimana.
Uno dei tronchi d’albero che accompagnano i visitatori in un viaggio "musicale" ha infatti cominciato ad affondare fino per essere completamente sommerso. I visitatori hanno abbandonato il tronco non ha appena ha iniziato a riempirsi d'acqua.
so we got out of our boat because it was sinking while we were stuck there and the disney world employee decided to tell us that we should’ve stayed in the boat but it went under as soon as we all stepped out... nice #DisneyWorld #splashmountain #MagicKingdom #disney not okay???? pic.twitter.com/15zMnP1wgX
— sky (@skyelaringrsoll) August 3, 2020
https://twitter.com/Mirandaiisms/status/1290286108027375617
These guests were lucky enough to experience the 5th *secret* drop in #splashmountain pic.twitter.com/g0mZKzGw46
— Disney World (@disneyworld4u) August 3, 2020
Di Splash Mountain abbiamo parlato negli ultimi tempi perché verrà interamente ripensata ispirandosi al classico d’animazione del 2009 La principessa e la rana.
Splash Mountain aprì a Disneyland, in California, nel 1989 e successivamente a Walt Disney World (Orlando, Florida) e Tokyo Disneyland nel 1992. Nell’attrazione, i visitatori compiono un viaggio “musicale” a bordo di tronchi d’albero in una zona alberata popolata da animali canterini, finendo poi per precipitare in una cascata.
La nuova versione, a detta della Disney, sarà una “avventura musicale” più “inclusiva”, con “una grande storia, con una forte protagonista, ambientata a New Orleans e in Louisiana”. La storia sarà una sorta di sequel del film, e racconterà cosa è accaduto a Tiana dopo il “bacio finale”.