Spirit of the North: Enhanced Edition arriverà su Xbox Series X e Series S nei primi mesi del 2021

Dopo essere approdato su tutte le altre piattaforme, Spirit of the North è ufficialmente in arrivo anche su Xbox Series X e Series S nel 2021

Condividi

Nel bel mezzo di produzioni immense come Cyberpunk 2077 e Assassin's Creed Valhalla, opere come Spirit of the North risultano essere spesso una boccata d'aria fresca. Con il passare dei mesi, infatti, siamo sempre più sottoposti a titoli vasti da esplorare e caratterizzati da una costante ricerca della perfezione estetica. Una ricerca che, al contrario, non coinvolge la maggior parte degli sviluppatori indipendenti.

Uscito su PlayStation 4 nel novembre del 2019 e su Nintendo Switch e PC nel maggio del 2020, Spirit of the North è finalmente pronto ad approdare anche sulle console di casa Microsoft.

I ragazzi di Infuse Studio, infatti, hanno recentemente annunciato che la Enhanced Edition del titolo sarà disponibile nella prima parte del 2021 su Xbox Series X | S. Una splendida occasione per tutti coloro che non hanno avuto occasione di giocare al titolo prodotto da Merge Games di recuperarlo nella sua forma migliore.

Per chi non sapesse, stiamo parlando di un adventure in terza persona all'interno del quale il giocatore sarà chiamato a esplorare nei panni di una volpe le splendide lande dell'Islanda. A rendere il tutto ancora più emozionante ci pensa la mitologia norrena, che risulta evidente da ogni anfratto che ci troveremo a esplorare.

Spirit of the North: Enhanced Edition conterrà qualche piccolo contenuto extra rispetto al titolo originale e vanterà la possibilità di essere giocato in 4K a 60 frame al secondo. Una piccola gioia per gli occhi e per le orecchie, vista anche la presenza di una colonna sonora emozionante e perfettamente integrata con l'ambiente di gioco.

E voi avete già avuto occasione di giocare all'opera targata Infuse Studio? Siete interessati a questa nuova edizione, oppure si tratta di una tipologia ludica che trovate poco affine a voi? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso i canali social di BadTaste.it.

Fonte: Gematsu

Continua a leggere su BadTaste