Spiral – L’eredità di Saw: uno spot e il poster italiano, parla il regista
Manca sempre meno all'arrivo al cinema negli Stati Uniti di Spiral: L’eredità di Saw, così ecco uno spot diffuso poche ore fa
Il film arriverà "prossimamente" anche nelle sale italiane, come confermato dalla 01Distribution che ha diffuso la nuova locandina:
Nel corso di un'intervista con CB, il regista ha inoltre parlato del motivo per cui questo film accontenterà sia i fan del franchise che coloro che non lo sono:
Siamo cresciuti. Io come regista e il franchise in generale. Quando ho iniziato a girare questi film la violenza e il sangue erano futili. Questa volta la violenza è in funzione della storia. Credo che Spira sia una sorta di "il meglio di". Prende le cose migliori dai film precedenti e le attorciglia in una ragnatela complessa e spaventosa.
Una mente sadica mette in atto una forma contorta di giustizia in SPIRAL: L’eredità di Saw, il terrificante nuovo capitolo della saga di SAW. Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano in maniera inquietante l’orribile passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.
Il film è diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg & Pete Goldfinger. A scrivere la pellicola sono stati Pete Goldfinger e Josh Stolberg, su un’idea di Chris Rock.
La data d’uscita negli Stati Uniti è prevista per il 14 maggio.