Spiral - L'eredità di Saw: secondo Chris Rock un sequel "non è fuori questione"
Chris Rock ha scambiato due chiacchiere a proposito di Spiral – L’eredità di Saw, il reboot del noto franchise horror, parlando del sequel
L'attore ha prima di tutto parlato di cos'è che ha cercato di apportare al film, ovvero un po' di commedia senza essere troppo invadente:
Faccio sempre questo gioco: guardo un film drammatico e propongo quattro battute da inserirci dentro senza mandare il film a put*ane. Ci gioco sempre. [...] Ed è alla fine quello che ho ottenuto [con Spiral].
Vogliamo che questo vada bene, è ancora presto per parlarne, ma se questo avrà successo non vedo perché non potrei tornare in un altro film. Non voglio fare spoiler, ma è aperto, perciò un sequel non sarebbe fuori questione.
A seguire potete trovare la sinossi ufficiale di Spiral – L’eredità di Saw:
Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.
Dalla coppia di produttori del primo SAW, Mark Burg e Oren Koules, il film è diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg & Pete Goldfinger.
A scrivere la pellicola sono stati Pete Goldfinger e Josh Stolberg, su un’idea di Chris Rock.
Il primo capitolo della saga, Saw – L’enigmista, è uscito al cinema nel 2004 e ha segnato l’esordio di James Wan alla regia di un lungometraggio.
Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!