Spiral – L’eredità di Saw, ecco la violenta scena di apertura del film
Spiral - l'eredità di Saw sta per arrivare nei cinema americani: la Lionsgate ha diffuso online la cruenta scena d'apertura...
Potete vederla direttamente nel Tweet qua sotto:
There’s no time to prepare. Here is the opening scene of #Spiral: From the Book of Saw - only in theaters & IMAX THIS FRIDAY. pic.twitter.com/k77dPtIqLm
— SAW (@Saw) May 11, 2021
Ieri abbiamo riportato le dichiarazioni del regista della pellicola, Darren Lynn Bousman, relative all'assenza dal film del'iconico Billy il Pupazzo. Il filmmaker ha spiegato che, nell'ottica di un rilancio della saga, era importante differenziare Spiral dagli altri capitoli del franchise. Potete leggere le sue parole in questo articolo.
A seguire potete trovare la sinossi ufficiale di Spiral – L’eredità di saw:
Una mente sadica mette in atto una contorta forma di giustizia in SPIRAL, il nuovo adrenalinico capitolo della saga di SAW.
Lavorando all’ombra di uno stimato veterano della polizia (Samuel L. Jackson), lo sfrontato detective Ezekiel “Zeke” Banks (Chris Rock) e il suo partner alle prime armi (Max Minghella) si occupano di una sconvolgente indagine su omicidi che ricordano l’inquietante passato della città. Inconsapevolmente intrappolato in un mistero che si infittisce sempre di più, Zeke si trova al centro del morboso gioco dell’assassino.
Dalla coppia di produttori del primo SAW, Mark Burg e Oren Koules, il film è diretto da Darren Lynn Bousman e scritto da Josh Stolberg & Pete Goldfinger.
Il primo capitolo della saga, Saw – L’enigmista, è uscito al cinema nel 2004 e ha segnato l’esordio di James Wan alla regia di un lungometraggio.
Quanto attendete il film? Ditecelo nei commenti!