Spiral - L'eredità di Saw, il regista offre uno sguardo a una truculenta scena tagliata dal film

l regista Darren Lynn Bousman  offre un piccolo sguardo a una scena che ha dovuto tagliare dal montaggio di Spiral - L'eredità di Saw

Condividi

Il regista Darren Lynn Bousman l'ha  ha deciso di diffondere in rete (tramite Instagram) un piccolo sguardo a una scena che ha dovuto tagliare dal montaggio di Spiral - L'eredità di Saw arrivato nelle sale.

  • LEGGI - Saw: lo sceneggiatore di Spiral anticipa il ritorno di Jigsaw nel prossimo capitolo del franchise?

Nel post il regista spiega di aver sempre avuto dei problemi con la MPAA (Motion Picture Association), fatto accaduto anche per alcune scene di Spiral, come testimoniato dallo scatto postato sul social che proviene da una sequenza curata dal maestro degli effetti speciali Francois Dagenais, scena di cui abbiamo visto solamente qualche frame nel montaggio finale.

Ecco il post:

View this post on Instagram

A post shared by Darren Bousman (@darrenbousman)

Nel cast del film oltre a Chris Rock, troviamo anche Samuel L. Jackson, che veste i panni del padre di Chris Rock e Marisol Nichols che sarà invece il suo capo, Angie Garza.

A scrivere la pellicola sono stati Pete Goldfinger e Josh Stolberg, su un’idea di Chris Rock.

Il primo capitolo della saga, Saw – L’enigmista, è uscito al cinema nel 2004 e ha segnato l’esordio di James Wan alla regia di un lungometraggio.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

BadTaste è anche su Twitch!

FONTE: Darren Lynn Bousman

Continua a leggere su BadTaste