Spinoff Arrow/The Flash: scelto l'attore che darà il volto all'eroe "misterioso"
La produzione dello spinoff di Arrow e The Flash ha trovato l'attore che darà il volto al personaggio che era stato codificato come 'eroe misterioso'
Condividi
La produzione dello spinoff di Arrow e The Flash ha trovato l'attore che darà il volto al personaggio che era stato codificato con la dicitura di 'eroe misterioso'.
Tale figura era stata descritta in questo modo: "un semplice ragazzo di strada molto intelligente che, inaspettatamente, si ritrova dotato di poteri sovrannaturali e che poi, come parte attiva del team, ironizza regolarmente sulla follia delle situazioni che li coinvolgono."
Fonte: TV Line
Continua a leggere su BadTaste
Franz Drameh (Edge of Tomorrow) è stato scelto come interprete di Jay Jackson, un ragazzo che quando era ancora al liceo aveva davanti a sé una promettente carriera sportiva che venne però stroncata da un infortunio. Ora l'attuale attività di Jay è quella di meccanico di automobili, ma nel giro di breve tempo si ritrova a lavorare con il team della S.T.A.R. Labs.
Come già sapete il cast di questo potenziale nuovo show vede confermati Brandon Routh (A.T.O.M. in Arrow), Wentworth Miller (Leonard Snart/Captain Cold in The Flash), Dominic Purcell (Heat Wave in The Flash), Caity Lotz (la ex Sara/Canary di Arrow, qui una teoria su chi dovrebbe interpretare) e Victor Garber (il Dottor Martin Stein, ovvero la ‘metà di’ Firestorm in The Flash).