Uno spin-off felino per Natsume degli Spiriti

Il gattone del manga avrà una serie a lui dedicata, pubblicata su una rivista online gratuita...

Carlo Alberto Montori nasce a Bologna all'età di 0 anni. Da allora si nutre di storie: lettore, spettatore, ascoltatore, attore, regista, scrittore.


Condividi

A Lucca Comics Planet Manga ha annunciato la pubblicazione di Natsume degli Spiriti, shojo manga di Yuki Midorikawa che ha ottenuto un grande successo in patria. Il protagonista è il giovane Natsume, che ha ereditato dalla nonna il potere di vedere gli spiriti e un libro nel quale racchiudere le anime che lo infastidiscono. Dopo 8 anni di pubblicazione mensile, è stato da poco annunciato che il manga proseguirà dal prossimo gennaio a cadenza bimestrale.

Se per leggere Natsume degli Spiriti noi italiani dovremo aspettare aprile 2014, nel frattempo in Giappone prende il via uno spin-off dedicato a Nyanko-sensei, uno dei personaggi più amati dai lettori, soggetto di numerosi gadget: si tratta di un maestoso demone cane dal folto pelo bianco, che passa la maggior parte del tempo sotto le sembianze di un burbero gattone maculato. Nyanko-sensei ga Iku! sarà pubblicato dalla casa editrice Hakusensha sulla sua rivista online shojo "LaLa Melody" , che può essere letta gratuitamente sul web. Lo spin-off non sarà realizzato dall'autrice della serie principale, ma dal mangaka Junko Kanechiku.

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste