Spike Lee elogia Black Panther: "Ha cambiato tutto per le persone di colore"

Il regista Spike Lee ha apprezzato particolarmente Black Panther, il cinecomic Marvel diretto da Ryan Coogler

Condividi
Direttamente dal Tribeca Film Festival il regista Spike Lee si è espresso durante un Q&A con il pubblico riguardo Black Panther, il cinecomic Marvel di Ryan Coogler arrivato nelle sale a febbraio.

Solo parole estremamente positive per il lungometraggio:

Lo amo. L'ho visto quattro volte. Vi dirò, ora guardo il mondo in maniera differente, prima di Black Panther e dopo Black Panther. Quella roba ha cambiato tutto, soprattutto per le persone di colore.

Potete vedere il video completo dell'evento nella parte superiore della pagina. Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
LEGGI ANCHE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Dalla sinossi:

Il film Marvel Black Panther è ambientato dopo gli eventi raccontati in Captain America: Civil War e vede T’Challa tornare nell’isolata e tecnologicamente avanzata nazione africana di Wakanda per prendere il suo posto come Re. Ma quando un vecchio nemico farà ritorno, il suo ruolo come sovrano e la sua identità come Black Panther verranno messe alla prova e T’Challa sarà trascinato in un conflitto che metterà a rischio il destino di Wakanda e di tutto il mondo.

A dirigere la pellicola Ryan Coogler (Creed) su una sceneggiatura scritta assieme a Joe Robert Cole. L’uscita del film è avvenuta il 14 febbraio 2018 in Italia, il 16 negli USA.

FONTE: IndieWire

Continua a leggere su BadTaste