Spike Lee dirigerà un documentario su Colin Kaepernick
Spike Lee dirigerà un documentario in più parti sull'atleta e attivista Colin Kaepernick per ESPN Films, ecco i primi dettagli
Condividi
Spike Lee dirigerà un documentario in più parti sull'atleta e attivista Colin Kaepernick per ESPN Films. La produzione è già iniziata e il progetto era stato annunciato nel luglio del 2020 come parte di un accordo tra Walt Disney e la società di produzione dello stesso Kaepernick, Ra Vision Media.
Recentemente Kaepernick è stato star e produttore esecutivo nella serie Netflix Colin in Black & White, che ha debuttato lo scorso ottobre. Nel cast Jaden Michael che interpreta un giovane Kaepernick, lo show racconta gli anni della crescita dell'atleta e le difficoltà di un ragazzo di un'etnia diversa adottato da una famiglia bianca.
Siete interessati al documentario su Colin Kaepernick diretto da Spike Lee? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Continua a leggere su BadTaste
La dichiarazione ufficiale d'inizio produzione dichiara quanto segue:
Kaepernick, che non ha mai fornito un resoconto completo in prima persona del suo percorso, sta collaborando a stretto contatto con Lee. Il regista prevede di utilizzare nuove interviste e un vasto archivio mai visto prima per aiutare Kaepernick a raccontare la sua storia dal suo punto di vista.
In Italia con molta probabilità vedremo il documentario di Spike Lee su Disney+.
Fonte: Variety