Spider-Verse No Future: arriva Punk Spider-Man
Sulle pagine di Spider-Verse #2 ha fatto il suo esordio Punk Spider-Man, versione alternativa dell'Uomo Ragno ispirata al Punk dei Sex Pistols e dei Clash
Il personaggio è stato creato dal team composto da Jed Mackay (testi) e Sheldon Vella (disegni), artefici della breve storia che ha dato i natali a Punk Spider-Man. Lo stesso Mackay ha dichiarato a riguardo:
Il Punk Rock e l'Hardcore hanno fatto parte della mia vita da quando ero un ragazzino, e così sono stato entusiasta quando ho avuto la possibilità di dar vita a un fumetto su Spider-Man totalmente ispirato dall'etica dell'anti-autoritarismo, della rivolta e del cuore. E sì, siamo davvero eccitati all'idea che il nostro Spider-Man debba combattere il presidente dei poliziotti.
Si tratta di un fumetto sul punk, non di un fumetto punk. Questa è una distinzione importante. Comunque, questa è una storia che i ragazzini punk potranno apprezzare perché si riconosceranno finalmente nell'eroe.
Per ora sappiamo che Punk Spider-Man apparirà anche come character del gioco per dispositivi mobili Spider-Man Unlimited.
Vi mostriamo una gallery con i concept del personaggio per il suddetto gioco.
[gallery ids="42269,42270,42271"]
Fonte: Comic Book