Spider-Verse: adesso anche Zia May è Spider-Man!
Dopo le varie Spider-Girl, Spider-Woman e Spider-Gwen mancava solo lei all'appello: la saga di Spider-Verse presenta anche una variante Spider-Man - Zia May
Condividi
Quando Dan Slott promise che la saga Spider-Verse avrebbe tirato in ballo tutte le varianti concepibili di Spider-Man, alcuni nomi erano scontati: lo Spider-Man del 2099, quelli di varie realtà alternative e le versioni al femminile erano un dato di fatto. Lungo il percorso abbiamo avuto delle piacevoli sorprese come Spider-Gwen e delle pittoresche esperienze come Supaidaman, nonché il colpo di scena per eccellenza, un inaspettato faccia a faccia tra Peter Parker e un vivo e vegeto (seppur appartenente a una realtà alternativa) zio Ben.
Qui sotto potete leggere in anteprima l'entrata in scena di Spider Ma'am... il cerchio è ora completo!
Continua a leggere su BadTaste
L'irriducibile zia May si sentiva forse tagliata fuori da tutto questo, e così, nel numero finale di Spider-Verse, ecco arrivare anche la tenace vecchietta di casa Marvel in versione... Spider Ma'am! E se pensate che sia una figura tirata fuori dal cappello, ripensateci: Spider Ma'am comparve molti anni addietro nientemeno che nei panni di un araldo di Galactus... ovviamente in un titolo puramente What if...?
Fonte: Bleeding Cool