Spider-Noir, Lamorne Morris: "Recitare nella serie è un sogno che si realizza"

Lamorne Morris ha parlato del suo coinvolgimento nella serie Spider-Noir, in cui interpreterà Robbie Robertson

Condividi

Lamorne Morris farà parte del cast della serie Spider-Noir, targata Marvel, destinata a Prime Video e MGM+.
L'attore, recentemente nominato agli Emmy 2024, ha parlato del suo coinvolgimento con la parte di Robbie Robertson, uno dei capi di Peter Parker al Daily Bugle.

Lamorne ha raccontato:

Era nella mia lista dei desideri interpretare un personaggio in un mondo che non è necessariamente reale, insieme ad attori che sono dei veterani che possono insegnarti una cosa o due, essere su un set imparando mentre stai recitando.

Morris ha poi aggiunto:

Quando cresci come fan dei fumetti e persino dell'animazione, vuoi essere una parte di quel mondo e questo progetto li unisce entrambi: è il fumetto, è live-action, è Nic Cage, Brendan Gleeson… Quindi essere una parte di quel gruppo è un desiderio che diventa realtà sicuramente.

Tra le pagine Robbie è un amico e collega di Peter e la descrizione della versione televisiva sostiene che sarà "determinato, diligente, che non accetta un no come risposta. Un giornalista impegnato che cerca di ottenere il meglio nonostante gli ostacoli che deve affrontare come un professionista nero nella New York degli anni '30, accettando le storie più rischiose pur di ottenere attenzione e un compenso. Per la sua carriera è pronto a fare tutto il necessario".

La prima stagione di Spider-Noir dovrebbe essere composta da otto episodi della durata di 45 minuti.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Lamorne Morris sulla serie Spider-Noir?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste